Mondo Inter

Diamanti: «Nessuna resa Juventus ma fa male! Se l’Inter va a +10…»

Diamanti non dà per spacciata la Juventus dopo l’ultimo KO che conferma la fuga dell’Inter in vetta. L’ex centrocampista italiano e attuale allenatore del Melbourne City Youth, intervenuto in collegamento con “Serie Allnews” sulle frequenze di Radio TV Serie A con RDS, commenta l’ultimissimo aggiornamento della classifica di Serie A e nello specifico la lotta Scudetto

NON È FINITA – La Juventus è costretta a inseguire l’Inter a sette punti di distanza e con una partita in più ma Alessandro Diamanti non fa drammi. Anzi, proprio Diamanti sottolinea come non sia ancora finita: «No, non è una resa. Sicuramente è una sconfitta che fa male, perché in casa nessuno se l’aspettava. Neanche io, sinceramente! Vedendo la Juventus negli ultimi mesi, giocando in casa dopo un sconfitta (contro l’Inter a Milano, ndr), mi aspettavo una reazione molto feroce. Invece è stata sconfitta così dall’Udinese a Torino. Per lo Scudetto non è detto ancora niente. Certo, se l’Inter dovesse vincere contro l’Atalanta nel recupero andrebbe a +10… Allora con questa Inter diventerebbe chiusa o comunque molto in salita per la Juventus». Così Diamanti sulla sfida tricolore in Serie A tra Inter e Juventus, che diventa meno avvincente dopo le ultime giornate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.