Mondo Inter

Diamanti: «Nessuna resa Juventus ma fa male! Se l’Inter va a +10…»

Diamanti non dà per spacciata la Juventus dopo l’ultimo KO che conferma la fuga dell’Inter in vetta. L’ex centrocampista italiano e attuale allenatore del Melbourne City Youth, intervenuto in collegamento con “Serie Allnews” sulle frequenze di Radio TV Serie A con RDS, commenta l’ultimissimo aggiornamento della classifica di Serie A e nello specifico la lotta Scudetto

NON È FINITA – La Juventus è costretta a inseguire l’Inter a sette punti di distanza e con una partita in più ma Alessandro Diamanti non fa drammi. Anzi, proprio Diamanti sottolinea come non sia ancora finita: «No, non è una resa. Sicuramente è una sconfitta che fa male, perché in casa nessuno se l’aspettava. Neanche io, sinceramente! Vedendo la Juventus negli ultimi mesi, giocando in casa dopo un sconfitta (contro l’Inter a Milano, ndr), mi aspettavo una reazione molto feroce. Invece è stata sconfitta così dall’Udinese a Torino. Per lo Scudetto non è detto ancora niente. Certo, se l’Inter dovesse vincere contro l’Atalanta nel recupero andrebbe a +10… Allora con questa Inter diventerebbe chiusa o comunque molto in salita per la Juventus». Così Diamanti sulla sfida tricolore in Serie A tra Inter e Juventus, che diventa meno avvincente dopo le ultime giornate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.