Mondo Inter

Diamanti: «Voglio chiarire il mio pensiero su Lautaro Martinez! L’Inter…»

Diamanti rispedisce al mittente le critiche ricevute per aver criticato Lautaro Martinez, facendo invece chiarezza sulle dichiarazioni rilasciate sull’attaccante argentino. L’ex centrocampista italiano, in collegamento con “Speciale Serie A” sulle frequenze di Radio TV Serie A con RDS, parla sia della vittoria dell’Inter sulla Fiorentina sia del prossimo impegno contro la Juventus

CAPITANO E LEADER – Una precisazione di Alessandro Diamanti: «Innanzitutto voglio chiarire il mio pensiero su Lautaro Martinez, dato che qualcuno sostiene che a me non piaccia come attaccante. Lautaro Martinez è un giocatore che mi piace. Anche perché è un guerriero. Uno che parla poco. Dopo aver sentito le ultime uscite del suo agente, ho solo detto che sicuramente altrove non sarebbe il Latuaro Martinez che è nell’Inter oggi. In un’altra grande squadra come il Real Madrid non sarebbe la stessa cosa. Non ho detto che è un giocatore scarso, anzi è forte ed è il capitano dell’Inter. E spero rimanga all’Inter! Punto». Chiarito l’equivoco, Diamanti torna sul calcio giocato. E sostiene che un’eventuale vittoria nerazzurra in Inter-Juventus non sarà determinante per lo Scudetto: «No, ancora è lunga. E comunque vincere a Firenze domenica sera è una bella vittoria eh. Scegliere tra Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu è difficile. Sono due calciatori fondamentali. Barella è un leader naturale. Fa tutte e due le fasi di gioco. È un centrocampista box-to-box e ogni tanto ti fa gol. Poi, tra un italiano e uno straniero, scelgo sempre l’italiano (sorride, ndr)». Questo il commento di Diamanti dopo Fiorentina-Inter e prima di Inter-Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.