Mondo Inter

Di Gregorio, l’agente: «Ritorno all’Inter? Purtroppo non è il cuore a comandare…»

Di Gregorio oggi è il portiere titolare e inamovibile del Monza, con un passato all’Inter. Il suo agente, Carlo Alberto Belloni, così come già rivelato in più riprese alla nostra redazione, anche su Sportitalia ha sottolineato l’amore del ragazzo nei confronti dei nerazzurri, facendo riferimento a un possibile ritorno.

POSSIBILE RITORNO Michele Di Gregorio in futuro all’Inter? Tutto è possibile, il suo agente non esclude: «È ovvio che fra tutte le squadre, per Michele, l’Inter sia particolare per la storicità che ha avuto con questo club. Prima di essere tesserato con il Monza nel 2022, aveva passato 19 anni con l’Inter, da quando ne aveva sei. Una storia molto particolare e unica. Purtroppo non è il cuore a comandare e restiamo a disposizione. Nel senso che se un giorno dovesse arrivare una chiamata dall’Inter la ascolteremmo».

Fonte: Sportitalia – Daniele Najjar

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.