Mondo Inter

De Marchi: «Inter, certe occasioni vanno portate a termine! Mancata una cosa»

De Marchi, ex difensore fra le altre di Bologna e Roma, è intervenuto in collegamento con Sky Sport 24. Nel commentare la sconfitta dell’Inter al Dall’Ara segnala anche come, in stagione, i nerazzurri non sempre abbiano sfruttato le opportunità.

TROPPI ERRORIMarco Antonio De Marchi prova a capire cosa sia mancato all’Inter al Dall’Ara: «Forse non essere cinica al punto giusto. Quando ci sono le occasioni vanno portate a termine, poi ha incontrato un Bologna che sta giocando per il proprio allenatore e in maniera più serena. È strano che una squadra come questa, che ha ottenuto grandi risultati a inizio di stagione, abbia trovato un blackout terribile buttando tutto quello che aveva fatto e adesso, non giocandosi nulla, riesca a stare in partita e batta anche una delle pretendenti a vincere lo scudetto. Le occasioni l’Inter le ha avute, avrebbe dovuto segnare qualche gol in più per stare tranquilla. Il Bologna non è mai morto e ha un campione come Marko Arnautovic, che sta vivendo una seconda giovinezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh