Mondo Inter

Ilaria Mauro ambassador della finale Women’s Champions League: «Onore!»

Ilaria Mauro, ex attaccante dell’Inter Women’s, sarà Ambassador della finale della UEFA Women’s Champions League, in programma sabato 21 maggio a Torino. 

FINALE – C’è Ilaria Mauro tra gli Ambassador della finale della UEFA Women’s Champions League, in programma sabato 21 maggio a Torino. Mauro in Italia ha vestito tra le altre le maglie dell’Inter Femminile. Oggi nel corso di un evento di avvicinamento alla finale, l’ex calciatrice ha commentato così: «Sono onorata di essere stata nominata Ambassador di un evento così importante come la finale di Women’s Champions League. Non me lo aspettavo e per questo sono doppiamente felice: dopo anni di lavoro e sacrifici è uno splendido riconoscimento. Per questo ringrazio il Presidente Gravina e la Presidente Mantovani per aver pensato a me. Nell’evento di oggi ho potuto conoscere centinaia di bambine e bambini, e ho visto tante facce sorridenti: dopo due anni così difficili, loro hanno bisogno più di tutti di ritrovare la socialità e di tornare a condividere spazi all’aperto. Ovviamente vi aspetto tutti il 21 maggio allo Juventus Stadium: sarà una grande serata di sport e uno splendido spot per il calcio femminile».

Fonte: FIGC

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh