Mondo Inter

Damiani avvisa l’Inter: «Ecco dove andrà Gudmundsson»

Albert Gudmundsson sta facendo vedere ottime cose in questa stagione con la maglia del Genoa. Tanto che l’Inter – ma non solo – lo ha messo nel mirino per il mercato della prossima stagione. Su TMW Radio il noto procuratore Oscar Damiani rivela però la sua probabile prossima destinazione.

OBIETTIVO DI MERCATO – All’Inter non basta l’arrivo ormai solo da ufficializzare di Mehdi Taremi. I nerazzurri sono a caccia di un altro attaccante e, a tal proposito, una delle possibili scelte potrebbe essere Albert Gudmundsson. L’islandese, in maglia Genoa, sta facendo vedere ottime cose in questa stagione, essendo sicuramente uno dei protagonisti della tranquilla salvezza del club. Ma anche con la sua nazionale, come mostrano i quattro gol nei playoff, purtroppo sfortunati per l’Islanda, di qualificazione a EURO 2024. Tanto da attirare su di sé l’interesse di diversi club, compreso quello nerazzurro. Ma le sue prestazioni ne hanno anche fatto schizzare il valore del cartellino, che non renderà facile un’eventuale trattativa per lui con il club ligure.

Gudmundsson, Inter ma non solo. Il pensiero di Oscar Damiani

PROSSIMA DESTINAZIONE – A tal proposito ha parlato il noto procuratore Oscar Damiani, che di mercato se ne intende e non poco. Secondo il suo pensiero, è ben chiara quella che potrebbe essere la prossima destinazione di Albert Gudmundsson se il Genoa optasse per una sua cessione in estate. Questo il suo pensiero a riguardo: «Il mercato inglese è quello che ha più disponibilità economica. Gudmundsson credo valga sui 25-30 milioni di euro e per me le italiane non arrivano a quella cifra. Se lascerà Genova, sarà per lasciare l’Italia». Niente Inter, quindi, secondo Damiani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.