Mondo Inter

Damascelli: «Dall’Inter mi aspettavo di più, soprattutto in un momento»

Damascelli ritiene che l’Inter ieri nel derby d’Italia contro la Juventus avrebbe potuto fare qualcosa di più. Il giornalista mostra le mancanze della partita di Torino da Radio Radio – Lo Sport.

POCO E BASTA – Tony Damascelli sul derby d’Italia: «La Juventus ha fatto quello che poteva, vista la formazione e l’impiego di alcuni ragazzi che hanno pagato l’esordio in una partita importante. Dall’Inter mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto perché dopo il pareggio la Juventus si è rinchiusa. L’Inter ha preferito il palleggio, ha preferito tenere il pallone tra i piedi che non serviva a nulla. Wojciech Szczesny non ha fatto una parata, c’è stata accademia con colpi di tacco e giocate che non servono a nulla. Gli esterni Denzel Dumfries e Federico Dimarco non hanno fatto nulla, neanche Hakan Calhanoglu. La Juventus bisogna saperla attaccare, l’Inter aveva tutte le armi per farlo. Juan Guillermo Cuadrado, a differenza di Dumfries, qualcosa ha provato: volendo si poteva provare, ma l’allenatore dell’Inter ieri ha detto che ha preferito il palleggio perché altrimenti una partita del genere l’avrebbe persa. Sta tutto nell’atteggiamento. La Juventus aveva giocatori che hanno fatto il loro, l’Inter si è adagiata e ha scelto di non rischiare le gambe o un contropiede come nel gol. Mi sarei aspettato di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.