Mondo Inter

Dalmat: «Benfica non è certo il Real Madrid, ma attenta Inter!»

Stephane Dalmat ha parlato di Benfica-Inter in programma questa sera alle 21, sottolineando la forza dei portoghesi, anche se la sfida a detta sua è alla portata dei nerazzurri. L’ex giocatore nerazzurro ne ha parlato attraverso il suo profilo Instagram.

ATTENTA INTERDalmat ha parlato così della sfida questa sera di Champions League: «Spero di vedere una bella partita da parte dell’Inter, nonostante la situazione del momento. Il Benfica non è Real Madrid o Manchester City, ma è comunque forte. Ma ricordiamo che hanno superato il girone da primi in classifica davanti al PSG. Giocano benissimo, mi aspetto tanto possesso palla da parte loro. L’Inter dovrà dimostrare solidità difensiva, ma questa volta non dovranno sbagliare in attacco. Un pareggio sarebbe anche perfetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.