Mondo Inter

Criscitiello su Juventus-Inter: «Conte è un pirla per quel dito ma Agnelli fa peggio»

Criscitiello – Direttore di Sportitalia e Tutto Mercato Web -, nel consueto editoriale del lunedì per il suo portale, torna sulle polemiche di Juventus-Inter di Coppa Italia. E ne ha da dire tante a Conte quante (e più) ad Agnelli. Di seguito un estratto del suo editoriale

ASILO NIDO – L’editoriale di Michele Criscitiello non risparmia i protagonisti più esposti del calcio italiano: “[…] Scusate ma la Procura Federale esiste ancora? In Serie C e D volano 3-4 giornate di squalifica per mini risse in campo che non vede nessuno. Romelu Lukaku-Zlatan Ibrahimovic finisce in mondo visione e aspettiamo settimane per sapere che decisione verrà presa. Andrea Agnelli e Antonio Conte fanno un danno a tutto il calcio italiano e il Giudice Sportivo deve prendersi del tempo. Per cosa? Tutti abbiamo visto. Tutti hanno sentito. Conte è un pirla perché quel dito medio doveva evitarselo. Maleducato e ingenuo. Come fanno personaggi del genere a non capire che davanti a diciotto telecamere di Rai 1, in uno stadio vuoto, si sente e si vede tutto? Errori da asilo nido. Forse. Premesso che Conte ha sbagliato, l’allenatore dell’Inter con le scuse si è messo un pochino al riparo. Gli insulti di Agnelli e le non scuse pervenute sono ancora più gravi di quello che è successo a Torino, l’altra sera. Non siamo bacchettoni. Anzi. Siamo uomini di calcio e sappiamo che certe cose possono succedere. Il problema del Presidente della Juventus è uno solo: quando di cognome fai Agnelli, hai tanti diritti ma anche alcuni doveri. […]”. Questo il pensiero di Criscitiello che, oggettivamente, è difficilmente contestabile visto quanto successo prima e dopo Juventus-Inter.

Fonte: Tutto Mercato Web – Michele Criscitiello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.