Video

VIDEO AMARCORD – Adriano beffa, Stankovic al volo: Milan battuto 2-1

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 15 febbraio 2009. I nerazzurri chiudono il primo tempo contro il Milan sul 2-0, grazie alle reti di Adriano e Stankovic. A nulla servirà il gol del 2-1 di Pato.

BEFFA – Nella stagione 2008/09 l’Inter vendica il derby dell’andata e, al ritorno, sconfigge 2-1 il Milan. Il vantaggio lo firma Adriano al 29′, con un gol beffardo. Su un cross di Maicon dalla destra, il numero 10 colpisce tra testa e braccio, spiazzando Christian Abbiati. La rete scatena le polemiche dei rossoneri, che il vantaggio nerazzurro rimane. E anzi al 43′ arriva il raddoppio. Dejan Stankovic entra in area passando alle spalle di Zlatan Ibrahimovic, e raccoglie la torre dello svedese con un destro al volo: un tiro che spiazza ancora una volta Abbiati. A nulla servirà il gol di Pato al 71′: il derby porta di nuovo la firma dell’Inter. Rivediamo gli highlights nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh