Mondo Inter

Criscitiello: «No santi in campo, Inter e Juventus si giocano tanto»

Inter-Juventus alle porte, l’attenzione di Michele Criscitiello su Sportitalia non va solo all’aspetto sportivo. Nelle ultime occasioni le immagini non sono state positive.

LIMITI – Servono limiti, Michele Criscitiello lo afferma ricordando l’ultimo Derby d’Italia: «Nell’ultima partita i giocatori sono andati oltre dopo il fischio finale. Per me che non sono finto prete se se le danno in campo penso che fa parte del gioco. Juventus-Inter avevano messo un punto, ma sono andati oltre. I giovani prendono esempio dai più grandi, ma un errore lo possono fare e sono giustificati. A me non va bene il razzismo territoriale e non solo per questione di pelle come con Lukaku. Sicuramente non ci aspettiamo dei santi in campo, ci si gioca tanto però ovviamente che non si ripeta quello che è successo nell’extra-time a Torino perché sono andati oltre».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.