Mondo Inter

Biasin: «Lukaku? Strategicamente stupido lasciarlo fuori! Inter ritrovata»

Biasin non è convinto dalle voci che danno Dzeko favorito su Lukaku nel ballottaggio in vista di Inter-Juventus di stasera (vedi formazione). Il giornalista, parlando su Radio Radio, segnala invece una possibilità diversa.

TUTTO IN BILICOFabrizio Biasin valuta il mese e mezzo rimanente: «In questo momento la stagione dell’Inter può avere scenari diversi. Uno fallimentare, dove perdi con le due peggiori nemiche e non finisci nemmeno fra le prime quattro. Viceversa potrebbe diventare una delle stagioni più importanti della storia. In mezzo a queste possibilità ci sta anche la conferma o meno dell’allenatore. Io credo che, nei pensieri della società, il quarto posto sia indispensabile per la conferma mentre per i tifosi forse è diverso. Chi gioca in attacco in Inter-Juventus? La mia sensazione è che giochi Edin Dzeko, ma non credo ci sia una decisione presa. Sarebbe strategicamente stupido lasciare Romelu Lukaku in panchina, dopo la prestazione che ha fatto domenica. Credo che alla fine potrebbe avere una maglia da titolare Lukaku».

IN RIPRESA – Per Biasin ci sono segnali confortanti: «Ci arriva stanca l’Inter, perché gioca una partita ogni tre giorni da un mese. Però galvanizzata, perché questa settimana si sono ritrovate un po’ di certezze: si sono sbloccati gli attaccanti, Lukaku e Lautaro Martinez soprattutto. La sensazione è che per le prossime due settimane, decisive per la stagione, la squadra si sia ritrovata. Inter-Juventus ha un valore grandissimo, va per forza di cose affrontata al 100%. Poi arriva la Lazio in campionato e non puoi sbagliare nulla perché vale il posto Champions League. Poi arriva la semifinale e che ve lo dico a fare… C’è bisogno di tutti i giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.