Mondo Inter

Criscitiello: «Giusto cedere Bastoni? No, ma l’Inter non è un club solido»

Negli ultimi giorni si sta parlando molto della possibilità che sia Bastoni il nuovo sacrificato dell’Inter per questa sessione di calciomercato. Il giornalista Criscitiello, su TuttoMercatoWeb, non appare convinto dall’idea ma segnala le difficoltà societarie che si ripetono ancora una volta sotto la proprietà Suning.

ANCORA UNA CESSIONE OBBLIGATA? – “L’Inter è alle solite. Giuseppe Marotta deve fare da presidente più che da amministratore. Alessandro Bastoni è in vendita? Sì, no, forse. Tullio Tinti, l’altra sera a Sportitalia (vedi articolo), è stato molto chiaro: «Ha la maglia dell’Inter sulla pelle ma nel calcio di oggi bisogna sapersi adeguare». Porte aperte alla cessione. È giusto che l’Inter ceda Bastoni? In una società solida no ma sappiamo che l’Inter non è solida con Suning e Marotta non può fare altro che autogestione. Vendere Bastoni sotto i sessanta milioni di euro non avrebbe alcun senso ma l’Inter è convinta di poter fare una cassa importante e oggi, il difensore, è l’unico che potrebbe scatenare un’asta. Tinti nel weekend era a Ibiza. Chiacchiere di mercato in vista di una settimana caldissima. Gleison Bremer è l’uomo giusto per la difesa di Simone Inzaghi, consapevoli che non potrà fare il braccetto ma solo il centrale difensivo. Paulo Dybala è ottimista e lo è anche l’Inter. Si vogliono a vicenda. Comporre la coppia Lautaro Martinez e Dybala potrebbe rappresentare il top di gamma per una squadra che deve fare il mercato con competenza e fantasia”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Michele Criscitiello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.