Nazionali

Dalic (CT Croazia): «Svelo qualche titolare con la Francia. Brozovic…»

Dalic, commissario tecnico della Croazia, in conferenza stampa alla vigilia della sfida di UEFA Nations League contro la Francia in programma alle 20.45 a Spalato, ha annunciato qualche giocatore titolare. Tra questi anche Brozovic.

IN CONFERENZA STAMPAZlatko Dalic in conferenza stampa ha annunciato qualche titolare per la sfida di domani contro la Francia, tra questi anche il centrocampista dell’Inter: «Contro la Francia cambieremo qualche giocatore e metteremo altri nel secondo tempo. Dobbiamo migliorare la fase difensiva e non concedere troppo agli avversari. Sulla fascia sinistra giocheranno Borna Sosa o Borna Barisic, dipende da come decideremo di attaccare, oppure difendere. Anche Martin Erlic avrà la sua occasione, vista l’ottima esperienza in Italia. Domagoj Vida è pronto, così come Bosko Sutalo. A centrocampo giocheranno Marcelo Brozovic, Mateo Kovacic e Luka Modric. In attacco abbiamo poche scelte: Josip Brekalo, Lovro Majer e uno tra Andrej Kramaric e Ante Budimir».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh