Mondo Inter

Costacurta: «Vorrei Inter e Milan in uno stadio nuovo. Serve ottica diversa»

Costacurta ha giocato per anni al Meazza con la maglia del Milan, ma non è contro il progetto del nuovo stadio presentato in giornata (vedi articolo). Per l’ex difensore, ospite di Sky Calcio Show – L’Originale, l’Inter e i rossoneri devono puntare a un impianto moderno.

SI CAMBIAAlessandro Costacurta è favorevole al progetto del Nuovo Stadio Milano: «A me piacerebbe vedere l’Inter e il Milan in uno stadio nuovo, uno stadio efficiente. È chiaro che dopo sono molto legato a quella che è stata la mia casa per tanti anni, sono cresciuto nelle giovanili e ho lasciato lì tante emozioni e un pezzo di cuore. Però, in un certo senso, Inter e Milan devono entrare in un’ottica diversa. Avendo la fortuna di girare l’Europa c’è molta differenza nella struttura che deve ospitare l’evento. Io credo che serva qualcosa di diverso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh