Mondo Inter

Condò: «L’Inter fa dimenticare la squadra dell’anno scorso, non pensavo»

Condò è dell’idea che quest’Inter sia riuscita a superare quanto fatto da Conte nella passata stagione. Da Sky Calcio Show – L’Originale il giornalista ha parlato anche della questione stadio (vedi articolo).

MIGLIORATI!Paolo Condò ammette: «Onestamente io non credevo che l’Inter, nel breve volgere di un girone, sarebbe riuscita a far dimenticare la squadra dell’anno scorso. Senza nulla togliere a quello di eccezionale che è stato fatto da Antonio Conte, Achraf Hakimi e Christian Eriksen, l’idea di bloccare Hakan Calhanoglu in una notte è stata una delle chiavi di questo girone d’andata. Non pensavo: i miei sono complimenti doppi. In tanti non lo pensavamo, poi non tutti lo ammettono».

IMPIANTO DOPPIO – Condò parla del progetto nuovo stadio: «Milano è l’unica città che ha avuto due squadre che hanno vinto la Champions League. Continuerà a essere, con questo stadio meraviglioso, l’unica che ha un solo stadio. Le altre hanno tutte il loro, questo è un progetto meraviglioso e stupendo però sarà sempre uno stadio per due. Secondo me il Milan e l’Inter hanno la dimensione per avere ciascuna il suo stadio. È l’unica: Real Madrid e Atlético Madrid ne hanno due, eccetera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh