Mondo Inter

Cosmi frena Camarda: «Inter, quanto ha sofferto Pinamonti? Poi…»

Cosmi non è uno che le manda a dire né quando si tratta di adulti né di giovani. L’allenatore perugino, nel corso di “Serie Allnews” su Radio TV Serie A con RDS, viene interpellato anche sul milanista Camarda e risponde citando l’esempio di Pinamonti, lanciato dall’Inter nel 2016

OCCHIO AI GIOVANI – Tempo di giudizi sulle italiane in Europa e per Serse Cosmi la trasferta nerazzurra a Lisbona vale un commento positivo: «L’Inter ha fatto il suo. Non voglio parlare di “seconde linee” ma con una squadra diversa è riuscita a pareggiare un risultato che sembrava impossibile. Questa è l’Inter in generale, non solo quest’anno. Nella sua storia esistono queste partite da pazza Inter. Ed è una reazione positiva». Nel frattempo si continua a parlare di Francesco Camarda su cui Cosmi ha un pensiero piuttosto preciso e utilizza un esempio nerazzurro: «Camarda oggi è statistica, non di più. Andrea Pinamonti quando era all’Inter a 17-18 anni faceva stravedere ma ci sono tantissimi altri esempi. Poi qualcuno è riuscito ad avere una buona carriera, nel caso specifico di Pinamonti, ma quanto ha sofferto prima di venir fuori? Il Settore Giovanile ha giocatori di prospettiva. Prospettiva significa che alcuni sono già pronti e altri non hanno ancora capacità fisiche importanti per poter competere con i più grandi». Questo il pensiero di Cosmi su Camarda, baby talento del Milan diventato argomento mediatico nell’ultimo periodo. Soprattutto dopo l’esordio in Serie A da record in casa rossonera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.