Conte squalificato, tocca a Stellini. In panchina niente Oriali

Articolo di
26 Gennaio 2021, 13:35
Cristian Stellini Inter Cristian Stellini Inter
Condividi questo articolo

Conte è stato squalificato per le prossime due giornate di Serie A dal Giudice Sportivo (vedi articolo). Al suo posto, in panchina, toccherà a Stellini e, complica la rispettiva squalifica, non ci sarà nemmeno Oriali.

IL CAMBIOCristian Stellini sarà l’allenatore dell’Inter nelle partite contro Benevento e Fiorentina, al posto di Antonio Conte squalificato. Non è la prima volta che accade: già nella scorsa stagione aveva guidato i nerazzurri nella vittoria in rimonta nel finale per 1-2 contro il Parma il 28 giugno. Stellini, vice di Conte, sostituirà il tecnico anche nelle interviste. Come da provvedimento del Giudice Sportivo, ma solo sabato sera (ore 20.45), non potrà esserci nemmeno Gabriele Oriali. Il technical manager della prima squadra ha ricevuto una giornata di squalifica (per Conte sono due), con cinquemila euro di multa.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.