Mondo Inter

Condò: “Griezmann? L’Inter è ricca, ma troppi 18 milioni di ingaggio”

Paolo Condò, intervenuto in collegamento per “Tutti Convocati” su Radio 24, ha parlato dell’ipotesi di scambio tra Barcellona e Inter riguardante Lautaro Martinez e Griezmann e delle ipotesi di ripartenza per il calcio attualmente fermo per l’emergenza Coronavirus

INGAGGIO ELEVATO – Secondo Condò lo scambio Inter-Barcellona con Lautaro Martinez che andrebbe in Spagna in cambio dell’attaccante francese non è praticabile per questioni di ingaggio: «Griezmann guadagna 18 milioni all’anno, lo vedo complicato per quanto l’Inter sia una società ricca. Complicato che arrivi proprio un giocatore così nel nostro campionato, Cristiano Ronaldo a parte. Secondo me c’è una forte differenza tra quello che succede veramente e quello che si scrive sui giornali come il Mundo Deportivo, non credo che in questo momento il mercato stia in testa ai pensieri. Gli agenti e i procuratori in questo momento si parlano della riduzione degli ingaggi, non di cambiare squadra».

LA RIPARTENZA – Si parla di come far ripartire il mondo del calcio al momento fermo: «Da una parte vedo i cinici a oltranza, bisogna riprendere costi quel che costi perché è un mondo che dà da mangiare a troppe persone, dall’altro fronte ci sono i monaci guerrieri che dicono che moriremo tutti. Io non aderisco a nessuna di queste due scuole di pensiero. Ancora sostanzialmente non ne sappiamo niente di quando finirà se non quando arriverà il vaccino, ma temo che non se ne parli prima dell’anno prossimo. L’unico dato che guardo è quello dei morti quotidiani e fino a quando avremo 4-500 morti al giorno è impossibile riprendere. Quando questo numero si sarà molto ridotto e la tendenza sarà verso una costante diminuzione allora certo che bisogna riprendere. Con buona pace di Federica Pellegrini, che io amo, quando io dico che bisogna giocare a calcio intendo che bisogna fare sport agonistico. Dico giocare a calcio perché è una filiera, ma io intendo dire i campioni di tutti gli sport, è automatico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.