CoronavirusPrimo Piano

UEFA, definita nuova riunione con le leghe. Novità sul calendario?

L’UEFA si muove per far uscire il calcio europeo dalla crisi causata dal Coronavirus. È ufficiale una nuova riunione, ovviamente in videoconferenza, dove si proseguirà il lavoro per trovare soluzioni sui calendari. Previste quindi novità, dopo che ieri si è mossa in tal senso la FIGC (vedi articolo).

NUOVO CONFRONTO – “Il Comitato Esecutivo UEFA si riunirà in videoconferenza giovedì 23 aprile, per un aggiornamento. Nel corso del meeting si discuteranno gli ultimi sviluppi sull’impatto causato dalla diffusione del Coronavirus nel calcio europeo. La riunione seguirà una sessione di informazioni fra i Segretari Generali delle cinquantacinque federazioni associate all’UEFA, che si terrà martedì 21 aprile. Gli incontri avranno come punto di principale discussione gli sviluppi riguardanti le competizioni nazionali e internazionali. Ulteriori comunicazioni saranno date, nel caso in cui sia necessario, al termine del Comitato Esecutivo”.

Fonte: UEFA.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.