Mondo Inter

Compagnoni: «Parametri finanziari Inter, come con Dybala e Lukaku?»

Compagnoni dagli studi di Sky Sport si domanda come faccia l’Inter a rientrare nei parametri finanziari con gli acquisti di Romelu Lukaku e Paulo Dybala.

PARAMETRI FINANZIARIMaurizio Compagnoni si complimenta con l’Inter per i nomi trattati, ma si chiede come faccia a rientrare nei parametri finanziari: «I nomi che sentiamo sono grandi giocatori perciò facciamo i complimenti alla dirigenza dell’Inter. Facendo però due conti, però, c’è qualcosa che non torna: l’Inter deve rientrare di 60 milioni oltre ad abbassare il monte ingaggi, dai nomi in arrivo però io dubito che verrà abbassato. Partendo solo Skriniar non basterebbe ugualmente perché devi comprare un sostituto. Inoltre Lukaku arriva in prestito oneroso. Dzeko non è più un ragazzino, risparmi dell’ingaggio ma non guadagni dei soldi. Non credo che Joaquin Correa abbia grande mercato e il club rischia di fare anche una minusvalenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh