Mondo Inter

Compagnoni: «Inter, con Lukaku salto di qualità! Mi faccio una domanda»

Lukaku ha fatto ritorno all’Inter dopo una sola stagione al Chelsea. Secondo Maurizio Compagnoni, il belga rappresenta un salto di qualità per la squadra di Inzaghi. Poi il giornalista, intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24, si pone una domanda 

SALTO DI QUALITÀ Romelu Lukaku rappresenta il fiore all’occhiello del mercato dell’Inter che ha riportato il belga a Milano grazie alla determinazione dello stesso giocatore. Maurizio Compagnoni non crede possa essere una minestra riscaldata: «Il fatto che Lukaku e Pogba abbiano voluto fortemente il ritorno in Italia lì metterà nella posizione di voler fare bene. Sono due grandi operazioni, Inter e Juventus fanno un salto di qualità».

REVISIONISMO – Compagnoni si pone una domanda: «È un’Inter più forte, soprattutto per il ritorno di Lukaku. È vero che l’Inter ha segnato tantissimo la scorsa stagione e ha fatto un bel calcio però quello che mi chiedo è: quelle famose sette partite dove si è giocata probabilmente lo scudetto e ha accusato un calo di rendimento, se ci fosse stato Lukaku sarebbero andate allo stesso modo? Secondo me no. Con uno dalla fisicità del belga, anche buttando il pallone avanti, qualcosa accadeva. Secondo me un paio di partite in più le avrebbe vinte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.