Mondo Inter

Clamoroso Benfica! Ultras irrompono nell’Hotel dei tifosi dell’Inter e scatenano il panico

Da non credere quello che è successo nella notte dopo Benfica-Inter terminata sul punteggio di 3-3 dopo l’incredibile rimonta dei nerazzurri allo Stadio da Luz. Secondo quanto riportato da Record, i tifosi portoghesi sono entrati nell’Hotel dei tifosi avversari scatenando il panico.

ATTIMI DI PAURA – Attimi di terrore nell’Hotel “Stay Aeroporto”, a Portela, dove intorno all’1:40 di notte una cinquantina di tifosi ultras del Benfica, vestiti di nero e armati di manganelli di legno, hanno invaso l’albergo dove c’erano diverse decine di tifosi dell’Inter. Secondo quanto riportato da Record, i tifosi del Benfica sono entrati nell’hotel causando danni materiali alla struttura e creando il panico. L’obiettivo era chiaramente quello di entrare in conflitto con i tifosi nerazzurri, ma come riportato dalla polizia, questo fortunatamente non è avvenuto. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, dopo essere state contattate da un dipendente dell’hotel, i tifosi del Benfica erano già andati via. Le immagini della videosorveglianza dell’Hotel potrebbero però essere decisivi per indentificare i sospettati. Fortunatamente non sono stati segnalati feriti, oltre i danni materiali.

Fonte: Record

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.