Mondo Inter

Cerruti: «Caso Curva Nord Inter, è grave! Serve subito chiarezza»

Alberto Cerruti si sofferma a parlare del caso legato alla Curva Nord dell’Inter in occasione della partita contro la Sampdoria. Ecco il suo parere dopo l’intervento sulle frequenze di Rai Radio 1.

SITUAZIONE GRAVECerruti sottolinea la gravità di quanto accaduto in occasione di Inter-Sampdoria: «Caso Curva Nord? Occorre fare chiarezza al più presto, non bisogna far lasciare il tempo e bisogna prendere provvedimenti perché è una cosa molto grave che non si era mai vista nel nostro campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.