Mondo Inter

Cassano: «Lukaku mi faceva tenerezza! Roma, partita indegna»

Antonio Cassato ha commentato duramente la prestazione della Roma a San Siro contro l’Inter. L’ex attaccante, alla Bobo TV su Twitch, si scaglia anche contro Mourinho

INDEGNA – Queste le considerazioni di Cassano: «Mourinho? Non ti da niente. Quando hai dei campioni riesce ad andare d’accordo con tutti ed è bravo con la comunicazione con i giocatori. Ma il calcio non è quello. Perché poi il calcio si evolve, gli altri allenatori si evolvono e le big non ti prendono più. Il Manchester United lo ha mandato via, il Tottenham squadra buona lo ha mandato via. Accadrà anche con la Roma. Facile allenare i campioni, ma noi vogliamo vedere il calcio che si è evoluto. Lukaku? Mi faceva tenerezza poverino. Già aveva difficoltà per i fischi, ma una roba indegna. Come puoi pensare che la Roma giochi così? Ovviamente lui furbo devia il discorso e va sulla comunicazione. La sua va bene per quattro o cinque cogl**** che gli vanno dietro. Che idea aveva per la partita con l’Inter? Non c’è un giornalista che lo chiede. Come mai hai fatto una partita indegna? Avete paura? Prima o poi il culo finisce. Non ti fa fare tre passaggi. Ha vinto con squadroni, col Porto aveva giocatori forti. All’Inter aveva una super squadra, col Barcellona metti il pullman, in casa vinci con un gol in fuorigioco ed un rigore non dato. Comunicazione farlocca, ma di cosa parli?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.