Mondo Inter

Carvalho: «Mourinho mi voleva all’Inter, poi Lucio. Ecco perché non arrivai»

Carvalho era una delle richieste di Mourinho per l’Inter nel 2009, poi arrivò Lucio e con lui anche il Triplete. L’ex difensore portoghese, intervistato da TuttoJuve, spiega perché il trasferimento dal Chelsea non si concretizzò.

LA RICHIESTARicardo Carvalho torna su un trasferimento sfumato: «L’Italia l’ho sfiorata, perché nel 2009 mi voleva José Mourinho nell’Inter che poi vinse la Champions League. Come mai non andò in porto? Perché il Chelsea manifestò la volontà di trattenermi e non avallò il mio trasferimento all’Inter. Rispettai quella che era la loro decisione, anche perché a Londra mi trovavo davvero molto bene. Mourinho mi cercò con grande insistenza, ma alla fine il club nerazzurro riuscì ugualmente ad acquistare un grande difensore come Lucio».

IL CAMPIONATO – Carvalho vota nerazzurro per la Serie A: «Scudetto? Per me lo vincerà l’Inter, perché è la squadra più forte e possiede i giocatori migliori in Italia. Il Milan gioca bene, è primo, ma non so se riuscirà a mantenere il vantaggio. Mancano poche partite e l’esperienza dei nerazzurri potrebbe contare di più».

Fonte: tuttojuve.com – Mirko Di Natale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh