Mondo Inter

Carvalho: «Mourinho mi voleva all’Inter, poi Lucio. Ecco perché non arrivai»

Carvalho era una delle richieste di Mourinho per l’Inter nel 2009, poi arrivò Lucio e con lui anche il Triplete. L’ex difensore portoghese, intervistato da TuttoJuve, spiega perché il trasferimento dal Chelsea non si concretizzò.

LA RICHIESTARicardo Carvalho torna su un trasferimento sfumato: «L’Italia l’ho sfiorata, perché nel 2009 mi voleva José Mourinho nell’Inter che poi vinse la Champions League. Come mai non andò in porto? Perché il Chelsea manifestò la volontà di trattenermi e non avallò il mio trasferimento all’Inter. Rispettai quella che era la loro decisione, anche perché a Londra mi trovavo davvero molto bene. Mourinho mi cercò con grande insistenza, ma alla fine il club nerazzurro riuscì ugualmente ad acquistare un grande difensore come Lucio».

IL CAMPIONATO – Carvalho vota nerazzurro per la Serie A: «Scudetto? Per me lo vincerà l’Inter, perché è la squadra più forte e possiede i giocatori migliori in Italia. Il Milan gioca bene, è primo, ma non so se riuscirà a mantenere il vantaggio. Mancano poche partite e l’esperienza dei nerazzurri potrebbe contare di più».

Fonte: tuttojuve.com – Mirko Di Natale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.