Mondo Inter

Bucchioni: «Su Inzaghi c’erano stati dubbi all’Inter. Alcuni ai margini»

Bucchioni esclude che Inzaghi andrà via dall’Inter, riportando le parole di ieri di Marotta (vedi articolo). Il giornalista, da TuttoMercatoWeb, segnala però come qualche dubbio in società ci sia stato.

CONFERMA SICURA! – “Su Simone Inzaghi i dubbi fugati ieri da Giuseppe Marotta erano venuti durante i due mesi difficili dell’Inter e forse sono tornati a galla dopo Bologna e questo scudetto che diventa d’improvviso in salita. Il ragionamento del dirigente nerazzurro però è calcisticamente più condivisibile. Inzaghi è un allenatore giovane, è alla sua prima esperienza in una piazza dove l’obiettivo è vincere lo scudetto, dove le pressioni e le attenzioni sono moltiplicate rispetto alla Lazio (con tutto il rispetto) dove aveva fatto bene, e quindi sugli errori si può lavorare per crescere. Errori evidenziati nel non aver individuato un vice di Marcelo Brozovic con gli esperimenti falliti quando s’è dovuto sostituirlo, ma anche nel non completo utilizzo di una rosa ampia che ha portato ai margini alcuni giocatori che potevano essere utili come Federico Dimarco e Danilo D’Ambrosio, sostituzioni discutibili e non solo. Se non fai sentire tutti importanti quando hai bisogno rischi di non trovare giocatori pronti. Come successo a Ionut Andrei Radu, che almeno in Coppa Italia o in partite con meno pressioni avrebbe dovuto giocare”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Enzo Bucchioni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.