Mondo Inter

Caressa: «Cambi Inzaghi buttano giù psicologicamente! Mkhitaryan il primo»

Dura la critica di Fabio Caressa a Simone Inzaghi dopo la sconfitta in Udinese-Inter. Secondo il giornalista, il primo a pagare degli errori del tecnico è stato Henrikh Mkhitaryan. Il giornalista spiega tutto in un video pubblicato attraverso il suo Canale YouTube.

CROLLO PSICOLOGICOFabio Caressa analizza così il momento della squadra nerazzurra: «L’Inter ha i soliti problemi di nervosismo. Sbaglia addirittura Marcelo Brozovic e permettere le ripartenze degli avversari. Sbaglia la difesa e non ci sono le coperture. Contro l’Udinese ha sbagliato soprattutto Simone Inzaghi: due cambi al 30′ non si fanno. Rischi di buttare giù psicologicamente il giocatore che cambi, uno come Mkhitaryan che in passato quando ha perso fiducia in sé stesso ha avuto difficoltà a esprimersi al meglio. Spero che il cambio sia stato dettato da motivi tattici, perché non accetto che sia legato solo agli ammoniti. Spero che Inzaghi tragga beneficio da quello che è successo, in modo tale da modificare le proprie idee».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.