Mondo Inter

Capuano: «Bastoni-Duda, no gomitata!». Su Gatti e Simy idee chiare

L’Inter ha battuto il Verona sabato 6 gennaio ma a due giorni dalla partita si continua a parlare del contatto Bastoni-Duda e del mancato intervento del VAR, con tanto di chiarimenti da parte di Marotta. Capuano mette idealmente un punto definitivo alle polemiche, allargando i ragionamenti anche a Salernitana-Juventus 

TRE PUNTI – L’Inter battendo il Verona si è laureata campione d’inverno a +2 sulla Juventus ma a tenere banco è sempre il contatto tra Alessando Bastoni e Ondrej Duda. Giovanni Capuano torna sull’argomento allargando anche a due episodi di Salernitana-Juventus: «Tre cose al volo, a chiudere il week end della Serie A tra arbitri e dintorni: Gatti era da giallo e non da rosso (prende la palla, il fermo immagine successivo non significa nulla); Simy viene messo in mezzo da due avversari in una contesa alta: se l’arbitro fischia nessuno si scandalizza ma si tratta di un normale contrasto di gioco. E il VAR non può intervenire su una seconda ammonizione; Bastoni non ha dato nessuna gomitata a Duda. Le parole contano, soprattutto a due giorni da un episodio di cui ormai si è visto tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.