Mondo Inter

Capello: «Juventus in corsa con Vlahovic? Inter più forte! Anche se…»

Fabio Capello, ex allenatore – tra le altre -, di Juventus, Roma e Milan, in una lunga intervista sul Corriere dello Sport ha parlato dell’arrivo di Vlahovic alla Juventus, della corsa scudetto in Serie A e anche dell’Inter di Simone Inzaghi.

CON VLAHOVICJuventus più competitiva con l’arrivo di Vlahovic? Capello commenta così: «Con l’arrivo di Vlahovic succederà che una delle quattro squadre in zona UEFA Champions League ne uscirà e la Juventus prenderà il suo posto. Vlahovic è il giocatore più interessante che si potesse trovare in questo momento. Lui farà una differenza rilevante, è il giocatore che mancava alla Juventus. Juventus in corsa per lo scudetto? Il distacco con l’Inter è troppo forte. L’unica squadra in grado di competere per il titolo è il Napoli. Dipende però più dall’Inter che dal Napoli, finora non sono stati molto fortunati».

BEN STRUTTURATACapello si concentra a parlare solo dei nerazzurri: «L’Inter ha una rosa solida, strutturata. In società ci sono persone che capiscono di calcio e di mercato. Sanno quali siano le necessità, hanno chiaro lo scopo, cioè mantenersi ad alto livello, e mi pare che si stiano muovendo di conseguenza: Gosens, Caicedo. Io penso che l’Inter possa portare avanti almeno un mini-ciclo di vittorie senza particolari problemi».

DERBY – Capello dice la sua anche riguardo a Inter-Milan in programma subito dopo la sosta: «Derby di Milano? L’Inter non sembra quella di un mese fa, e in Champions bisogna aspettare, è un test molto importante».

Fonte: Corriere dello Sport – Marco Evangelisti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.