Francesco Calvo, Juventus (Photo by Mark Nolan/Getty Images / Via OneFootball)
Francesco Calvo ha delineato ai microfoni di Dazn la situazione in casa Juventus sugli obiettivi per la fine di questa stagione.
OBIETTIVI – Francesco Calvo ha delineato gli obiettivi della Juventus: «Gli obiettivi sono il secondo posto e andare in Finale di Europa League, dopo pensiamo a vincerla. Confermare Allegri è un’ovvietà, lui è tornato per un progetto di quattro anni e non siamo neanche alla metà. Per lui parlano i sette trofei vinti con la Juventus, le due finali di Champions League. La nostra priorità è concludere la stagione al secondo posto. Quando abbiamo ricevuto la penalizzazione era un momento difficilissimo, ma lo abbiamo superato».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.