Mondo Inter

Bucchioni: «Inter solida, bravo Carlos Augusto. Squadra matura»

Sul match tra Napoli e Inter è tornato a parlare Enzo Bucchioni, sia su aspetti tecnici da campo che episodi arbitrali. Si è soffermato anche su Carlos Augusto, in diretta su Sportitalia.

MATURA – Nel match giocatosi ieri al Maradona, l’Inter ha battuto il Napoli per 3-0. Vittoria netta, commentata da Bucchioni: «Sul piano del gioco, i nerazzurri hanno dimostrato di essere una squadra matura e all’altezza delle grandi prestazioni contro avversari importanti. I partenopei hanno giocato molto bene nel primo tempo. L’Inter ha qualcosa in più rispetto a tutte, è una squadra solida e che sa soffrire. Ha giocato senza difensori adatti a quel ruolo, con Carlos Augusto adattato a ricoprire le assenze di Pavard e Bastoni, oltre all’infortunio di De Vrij. Il difensore brasiliano è stato molto bravo, ha fatto un ottimo lavoro in una posizione insolita per lui. Al momento credo sia la squadra più forte del campionato. Le polemiche fanno parte del calcio, dal punto di vista del Napoli mi sarei comportato anche io così. Il rigore non penso ci sia, perché il contatto è minimo. Il VAR va rivisto, va usato nei momenti decisivi, non può esserci passività».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.