Mondo Inter

Bucchioni: «Calhanoglu ha più qualità di Brozovic! Giusta una cosa»

Calhanoglu ha conquistato completamente la scena in Inter-Juventus grazie ad una prestazione esaltante con spunti di altissima qualità e un gol clamoroso sfiorato. Bucchioni, attraverso un paragone con Brozocvic, spiega perché è diventato così importante per i nerazzurri: di seguito il suo intervento a Radio Sportiva

QUALITÀ SUPERIORE – Hakan Calhanoglu è diverso da Marcelo Brozovic, ma secondo Enzo Bucchioni è anche più forte: «Meglio Calhanoglu adesso perché ha più qualità. Il turco mette quella qualità che Brozovic non ha mai avuto. Ottimo giocatore il croato ma tecnico non lo è mai stato. Calhanoglu esaltato dal gioco come Lobotka nel Napoli di Spalletti? Non sono d’accordo, lo slovacco era ai margini del Napoli, è stato esaltato dal gioco di Spalletti e soprattutto succede quando funziona tutto. Calhanoglu non mi sembra possa rientrare in questa tipologia di giocatore, sono tanti anni che gioca a buon livello. Ovvio che quest’anno un giocatore da 6,5 va costantemente sull’8 in questa Inter, che è cresciuta nel gioco».

TOP IN EUROPA – Prosegue Bucchioni: «Calhanoglu anche ai tempi del Milan era un buon giocatore, mancava forse di continuità. All’Inter è diventato un punto di riferimento fisso, secondo me può fare benissimo anche nei momenti di difficoltà. Quando è mancato, tipo a Firenze, si è visto. Bisogna anche fotografare il momento: quando diciamo che attualmente è uno dei migliori centrocampisti in Europa non sbagliamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.