Mondo Inter

Bucchioni: «Barella e Calhanoglu big d’Europa! Inter, tris di livello»

Bucchioni vede Barella e Calhanoglu alla pari dei migliori centrocampisti d’Europa che si sono visti in campo questa settimana in Champions League. Da Radio Sportiva arriva l’analisi del giornalista sul reparto titolare dell’Inter.

TERZETTO DI SPICCOEnzo Bucchioni guarda il centrocampo dell’Inter: «Secondo voi Nicolò Barella, in un contesto di gioco come quello visto l’altra sera con Real Madrid e Manchester City? Secondo me sì, e non mi meraviglierei se qualcuno di queste squadre l’avesse già contattato in passato o chiesto per l’estate prossima. Hakan Calhanoglu, secondo voi, non potrebbe fare il regista in una di queste squadre? Secondo me sì. Henrikh Mkhitaryan è avanti con gli anni, ma c’è già stato in quelle squadre lì ad alto livello».

I MIGLIORI – Per Bucchioni Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan è fra il meglio che l’Europa offre: «Il centrocampo funziona quando c’è un assemblaggio di giocatori, con uno vicino all’altro e bravi insieme. Si completano per qualità tecniche, poi in valore assoluto questi tre giocatori, con quella mentalità e il gioco che li valorizza, potrebbero starci eccome. Quando abbiamo detto che Calhanoglu, forse, in questo momento è il miglior regista d’Europa non ci sbagliamo di tanto. L’Inter è arrivata fino alla finale di Champions League dell’anno scorso, crescendo molto come livello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.