Mondo Inter

Brambati senza pace: «Caso Acerbi? Una cosa sembra inverosimile»

Acerbi è stato assolto dalle accuse di razzismo dal Giudice Sportivo per i fatti accaduti in Inter-Napoli. Brambati però trova inverosimile un aspetto della storia

INVEROSIMILE – Brambati parla così a TMW Radio a proposito del caso Acerbi, assolto dal Giudice Sportivo: «Qui è stato assolto un tesserato, senza poi condannarne un altro, sulla mancanza di prove. Ma faccio una domanda: nel momento in cui un tesserato viene scoperto che scommette e vende le partite e fa il nome di un altro tesserato che era a conoscenza, che è sempre la sua parola contro quella di un altro, come mai lì la parola vale? La parola di uno che ha commesso un reato sportivo ha valore e l’altro deve dimostrare il contrario e in questo caso no? Allora dovevo credere a Juan Jesus. Non credo che uno si svegli e dice certe cose. Mi sembra inverosimile anche che lo stesso Acerbi si sia scusato in prima istanza. Ho letto della moglie di Acerbi che ha detto ‘sciacquatevi la bocca’. Non è stata molto carina. Ho letto le parole di Abodi, che ha detto che l’importante che Acerbi sia a posto con la sua coscienza. Se è andata come ha detto Acerbi, allora dovrebbe querelare Juan Jesus. Perché non lo fa?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.