Bonifazi: «Inter squadra fortissima. Scudetto? Difficile sbilanciarsi»

Articolo di
10 Febbraio 2021, 17:50
Kevin Bonifazi Udinese Kevin Bonifazi Udinese
Condividi questo articolo

Bonifazi, difensore dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. In relazione alla lotta per il titolo ha analizzato i pregi delle prime tre della classifica di Serie A, ossia Milan, Inter e Juventus.

CORSA PER IL TITOLOKevin Bonifazi, difensore dell’Udinese, ha affrontato nel girone d’andata le tre big della Serie A. Tuttavia, a una domanda su chi potrà vincere il campionato, non si espone: «Difficile, veramente difficile. È vero che la Juventus non è partita bene, ma conosciamo bene i valori e l’aspetto mentale che ha quella società. È vero che il Milan ha creato una miscela che sta portando risultati. L’Inter è una squadra fortissima: è veramente difficile, non mi vorrei sbilanciare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.