Mondo Inter

Bonera: “Scudetto? Altre investito per vincere, il Milan no. Ibrahimovic…”

Bonera ha debuttato oggi da allenatore, sostituendo Pioli e il suo vice Murelli entrambi positivi al Coronavirus. È andata più che bene per l’ex difensore, che ha vinto 1-3 in Napoli-Milan (vedi articolo). Intervistato da “Sky Calcio Club”, ha comunque mantenuto aperte le speranze per le rivali in Serie A.

TUTTE DENTRO – Il Milan ha ottenuto sette punti fra Inter, Roma e Napoli, i tre scontri diretti giocati sin qui. Stasera 1-3 al San Paolo, senza Stefano Pioli positivo al Coronavirus. Il suo sostituto, Daniele Bonera, vola basso: «Milan da scudetto? Il nostro campionato ci ha insegnato anche in passato a non sottovalutare nessun avversario. Quella di stasera, mi riferisco al Napoli, è una grande squadra. Ha trovato un’altra grande squadra, che siamo noi, però ci sono davvero tante partite a disposizione. La stessa Roma è forte, ci sono squadre che sicuramente hanno investito e sono state costruite con l’idea di vincere il campionato. Noi, in maniera sincera e onesta, non siamo stati costruiti per vincere subito. Il nostro percorso ci permette di crescere piano piano, partita dopo partita: questo può essere un vantaggio, ma è prematuro. Siamo all’ottava giornata, è un campionato veramente infinito».

L’INFORTUNIOZlatan Ibrahimovic, dopo la doppietta che ha aperto Napoli-Milan, è uscito per un problema muscolare. Bonera non può ancora dare grossi aggiornamenti: «Non abbiamo grosse indicazioni. Ho visto che aveva il ghiaccio nella parte posteriore della coscia, vedremo nei prossimi giorni. Sembra un problema muscolare, ma vediamo l’entità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh