Mondo Inter

Bonera: “Scudetto? Altre investito per vincere, il Milan no. Ibrahimovic…”

Bonera ha debuttato oggi da allenatore, sostituendo Pioli e il suo vice Murelli entrambi positivi al Coronavirus. È andata più che bene per l’ex difensore, che ha vinto 1-3 in Napoli-Milan (vedi articolo). Intervistato da “Sky Calcio Club”, ha comunque mantenuto aperte le speranze per le rivali in Serie A.

TUTTE DENTRO – Il Milan ha ottenuto sette punti fra Inter, Roma e Napoli, i tre scontri diretti giocati sin qui. Stasera 1-3 al San Paolo, senza Stefano Pioli positivo al Coronavirus. Il suo sostituto, Daniele Bonera, vola basso: «Milan da scudetto? Il nostro campionato ci ha insegnato anche in passato a non sottovalutare nessun avversario. Quella di stasera, mi riferisco al Napoli, è una grande squadra. Ha trovato un’altra grande squadra, che siamo noi, però ci sono davvero tante partite a disposizione. La stessa Roma è forte, ci sono squadre che sicuramente hanno investito e sono state costruite con l’idea di vincere il campionato. Noi, in maniera sincera e onesta, non siamo stati costruiti per vincere subito. Il nostro percorso ci permette di crescere piano piano, partita dopo partita: questo può essere un vantaggio, ma è prematuro. Siamo all’ottava giornata, è un campionato veramente infinito».

L’INFORTUNIOZlatan Ibrahimovic, dopo la doppietta che ha aperto Napoli-Milan, è uscito per un problema muscolare. Bonera non può ancora dare grossi aggiornamenti: «Non abbiamo grosse indicazioni. Ho visto che aveva il ghiaccio nella parte posteriore della coscia, vedremo nei prossimi giorni. Sembra un problema muscolare, ma vediamo l’entità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.