Match

Real Madrid, primo allenamento in vista dell’Inter. Benzema a parte

Dopo il pareggio in trasferta contro il Villarreal, il Real Madrid ha cominciato a preparare la sfida di mercoledì sera, a San Siro, contro l’Inter. Diversi dubbi di formazione per Zinedine Zidane: uno di questi riguarda Karim Benzema

ALTA TENSIONE – Neanche il tempo di digerire il pareggio contro il Villarreal, in Liga, che il Real Madrid è tornato sul campo ad allenarsi in vista della sfida di Champions League contro l’Inter: “La squadra ha completato il suo primo allenamento al Real Madrid City – riporta il sito ufficiale dei blancos in vista della sfida della fase a gironi della quarta giornata di Champions League con l’Inter mercoledì a San Siro (21:00 CET). La sessione si è svolta nel rispetto delle rigide normative sanitarie imposte alla luce della pandemia COVID-19.

La formazione titolare, che ha giocato contro il Villarreal, ha svolto un lavoro di corsa e si è trasferita al chiuso per utilizzare le strutture interne. Il resto del gruppo ha completato una serie di esercizi di possesso e pressing prima di tirare in porta e terminare con partite su campi di dimensioni ridotte. Karim Benzema si è allenato lontano dal gruppo sia all’interno che all’esterno“.

Fonte: realmadrid.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh