Mondo Inter

Bonan: «Lautaro Martinez certezza, ma l’Inter ora scopre volti nuovi»

Lautaro Martinez ha deciso Salisburgo-Inter, con il rigore dello 0-1 che porta la squadra di Inzaghi agli ottavi con largo anticipo. Per Bonan, dalla partita di ieri, ci sono anche altre novità positive: ne ha parlato a Sky Sport 24.

NUOVI VOLTIAlessandro Bonan vede novità dalla vittoria dell’Inter a Salisburgo: «È una squadra con delle certezze radicate al suo interno, una di queste è Lautaro Martinez. Ma mi sembra che stia scoprendo altri uomini: a me ieri è piaciuta la personalità di Yann Bisseck. Un ragazzo giovanissimo, che ha bisogno di fare esperienza in partite importanti. Ieri ha pagato l’irruenza, è stato ammonito e sappiamo che Simone Inzaghi il giocatore col cartellino giallo non lo tiene in campo. È stato sostituito, però mi è piaciuto. Come Kristjan Asllani, che piano piano sta diventando un giocatore formato, e non mi è dispiaciuto nemmeno Alexis Sanchez. Una squadra che già era forte di suo, poi ora trova nuovi protagonisti. Siamo di fronte a una realtà importante».

CAPITANO E LEADER – Bonan su Lautaro Martinez: «È un trascinatore silenzioso, un ragazzo che misura le parole. Sorride poco: credo che un campione debba sorridere per darsi un premio, al termine di un lavoro fatto bene. Vedo troppi atleti che sorridono prima ancora di farlo, lui se lo concede al termine di una buona prestazione. Lautaro Martinez è un giocatore che ha questa personalità, oltre a caratteristiche esplosive: è tecnico, forte nel dribbling, forte di testa e soprattutto lavora tnatissimo per la squadra. È uno che si sbatte in campo e questo vale tantissimo, perché vuol dire dare ai compagni la possibilità di farsi trovare smarcato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.