Mondo Inter

Bologna recuperato al 99′: col Lecce finisce in parità. Che finale!

Lecce-Bologna 1-1. I felsinei in vantaggio al Via del Mare con una bellissima punizione di Lykogiannis. Thiago Motta recuperato al 99′ su rigore.

PARI IN EXTREMIS − Al Via del Mare di Lecce va in scena il match delle 12.30 tra la squadra salentina e il Bologna. Partita intensa sin dalle prime battute. La prima frazione di gioco è vinta ai punti dai padroni di casa, che sfiorano la rete prima con la spaccata di Krstovic e poi con Gonzalez, che prima spara dalla distanza facendosi bloccare da Skorupski e poi alla mezz’ora mette fuori un tap-in sotto porta di testa. Il Bologna si fa vedere solamente nel finale di primo tempo con una fuga dalla sinistra di Ndoye, che arriva a ridosso di Falcone, ma bravo il portiere del Lecce a chiudere la saracinesca sulla conclusione ravvicinata dell’esterno di Thiago Motta. Nella ripresa, escono meglio i felsinei, che si avvicinano al gol del vantaggio col baby Giovanni Fabbian. Ma è soltanto l’anticamera del gol: minuto 68′ punizione di Lykogiannis e sfera che si infila sotto l’incrocio dei pali. Rete meravigliosa del greco. Al 76′, Ferguson sfiora il raddoppio, ma palla che esce di un soffio al lato. Nel finale, arrembaggio dei salentini che al 97′ conquistano un rigore per fallo di Calafiori sul portiere Falcone, proiettato in avanti. Doveri lo assegna dopo richiamo al Var. Piccoli si prende la responsabilità e batte Skorupski.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.