Focus

Napoli-Inter, per Inzaghi c’è un fattore da sfruttare

Si avvicina sempre di più Napoli-Inter, attesissimo big match in programma questa sera e valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Con un fattore da sfruttare per Simone Inzaghi e la sua squadra.

FATTORE – Napoli-Inter si avvicina e con sé molti spunti interessanti. Tra questi la necessità dei nerazzurri di vincere per riprendersi il primo posto in classifica dopo il successo della Juventus contro il Monza. Ma anche il ritorno di Walter Mazzarri da avversario, dopo il suo non brilantissimo passato sulla panchina dei nerazzurri. La curiosità è anche quella di capire come arriverà l’Inter dopo il rocambolesco pareggio di Lisbona per 3-3 contro il Benfica e i numerosi cambi effetuati da Simone Inzaghi. Un fattore, questo, che i nerazzurri possono decisamente sfruttare. Soprattutto perché il Napoli di Mazzarri arriva da una trasferta ben più dispendiosa e impegnativa contro il Real Madrid, persa per 4-2. A differenza del collega, il tecnico dei partenopei ha dovuto – per ragioni di importanza in termini di classifica – spremere i suoi titolari a Madrid. Una bella differenza che potrebbe manifestarsi questa sera in campo, nella condizione fisica delle due squadre. Un possibile vantaggio da sfruttare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.