Mondo Inter

Biasin: «Partita brutta, ripresa zero. L’Inter è prima per due motivi»

Biasin deluso da Juventus-Inter, gara finita 1-1. Il giornalista rammaricato soprattutto nel secondo tempo giocato dalle due squadre.

DELUSIONEFabrizio Biasin a Pressing non entusiasta dello spettacolo messo in mostra da Juventus e Inter: «Partita che accontenta più le due squadre e meno chi l’ha vista. Brutta partita, mi ha deluso. Nel primo tempo qualcosina si è visto, ma nella ripresa hanno deciso di non giocare. Nessuna parata per Sommer e Szczesny. Anche l’Inter oggi aveva le sue assenze come Pavard, Bastoni e lo stesso Sanchez. Normale pure che ci siano rose più strutturate e altre meno. Scudetto? L’obbligo di vincerlo ce l’ha solo l’Inter, le altre no. Ok… Bisogna considerare anche il lavoro di un tecnico come Inzaghi, l’Inter è più forte perché esprime una qualità di gioco migliore. L’arbitraggio è stato eccellente, i falli che non ha fischiato non c’erano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.