Mondo Inter

Biasin: «Mercato Inter a 0. Rinnovi? Un periodo! Lautaro Martinez…»

Biasin parla di alcune tematiche legate all’Inter: dal mercato fino a Lautaro Martinez. Il giornalista lo difende da Alessandro Costacurta.

DECISIVOFabrizio Biasin a Tv Play difende il Toro: «Costacurta? Chi non reputa Lautaro di essere decisivo nelle partite che contano vuol dire che non conosce la sua carriera. Lautaro Martinez ha segnato nelle partite decisive di Champions League, nei derby, nei big match. Contro l’Atletico non ha segnato ma ha messo nelle condizioni i compagni di farlo».

MERCATO E RINNOVIBiasin continua: «Prossimo mercato a zero? Sì e non c’è da meravigliarsi. Sarà come gli ultimi mercati. Il rinnovo di Lautaro? Non è congelato e non dipende da chi ci sarà alla guida del club. Quando l’Inter vincerà lo Scudetto si penserà ai rinnovi di Barella e Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.