Mondo Inter

Biasin: «Inter, su Inzaghi cose campate per aria. Skriniar, una domanda»

Nel day-after di Inter-Milan, il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha analizzato la gara attraverso le frequenze di Radio Sportiva. In particolare si è soffermato sul lavoro di Simone Inzaghi nell’ultimo periodo e sulle scelte di Milan Skriniar.

BILANCI Fabrizio Biasin elogia così Simone Inzaghi dopo Inter-Milan: «Nel mio piccolo io per tante settimane ho sempre cercato di difendere Inzaghi. Secondo me tirare le somme a tre quarti di stagione con tanti obiettivi da giocarsi mi sembrava prematuro. Purtroppo si tende sempre a tirare le somme per cercare di creare traffico, generando un po’ di confusione. Sono state dette molte cose campate per aria. Lui stando in silenzio ha dimostrato di poter arrivare a metà maggio con una squadra fisicamente e mentalmente al massimo della forma».

SCELTA – Biasin, poi, si pone una domanda sull’ex capitano dell’Inter Milan Skriniar: «Mi piacerebbe capire cosa stia pensando Skriniar. Penso stia provando grande amarezza, perché poteva essere un grande protagonista di questa squadra ed è un peccato che abbia deciso di prendere un’altra strada. Quella di Darmian è stata una scelta forzata e ha dimostrato che professionista sia. Si è ritrovato a rivestire un ruolo mai fatto, non ha mai detto una parola. Lo metti a destra, a sinistra, in fascia, lui riesce a fare tutto. È clamoroso pensare che sia arrivato tra il silenzio generale. Chi lo conosce dice che è molto di più che un calciatore. Questo non è poco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.