Mondo Inter

Beto: «Porto passa! Ecco i punti deboli Inter. San Siro? Do Dragao peggio»

Beto fa il suo pronostico su Inter-Porto di questa sera. L’attaccante dell’Udinese convinto che passeranno i lusitani e che il Do Dragao è peggio di San Siro. Le sue parole per O Jogo

PASSAGGIO DEL TURNO − Il pronostico di Beto sullo scontro di Champions League: «L’Inter non è un animale a sette teste per il Porto. Ne discuto molto con i miei compagni qui e dico che il Porto passerà. Dicono di no, ma so com’è il Porto e, quindi, penso che passerà. La mentalità dei giocatori di Conceicao è quella di non mollare mai. Giocano per tutti i palloni, corrono per tutti, il Porto mi piace e penso che ciò possa fare la differenza. Per il Porto sarà importante rimanere sempre vivo, giocare duro e sfruttare al meglio lo spazio che gli verrà concesso. Occhio al prato di San Siro perché è malmesso. Quando arrivi allo stadio dici: “Wow!” Ma non credo che questo possa preoccupare i giocatori del Porto. Sarà più difficile per l’Inter giocare a Do Dragão che per il Porto a San Siro».

PRO E CONTRO − Poi Beto racconta i punti di forza e quelli deboli dei nerazzurri: «L’Inter sfrutta molto l’avanzata dei due centrali laterali. Skriniar e Bastoni portano palla per creare superiorità sulla linea. Dzeko e Lautaro Martínez giocano molto bene insieme. Dzeko gioca molto bene di testa e di sponda e lì Lautaro Martinez diventa incisivo. Bisogna sfruttare lo spazio che ti lasciano in contropiede. La loro squadra è sempre molto aperta e in contropiede soffrono molto. Il centrocampo è il settore dove si nota di più. È completamente aperto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.