Mondo Inter

Bergomi: «Gol Thuram? Ne ricorda un altro dell’Inter! No gran distanza»

Thuram ha dato la vittoria all’Inter contro la Roma, con un fondamentale 1-0 valso la testa della classifica confermata. Bergomi, a Sky Calcio Club, si ricorda un gol quasi in fotocopia.

IL VALORE – Dopo la vittoria sulla Roma targata Marcus Thuram arrivano gli elogi di Giuseppe Bergomi: «Sono consapevole della forza dell’Inter, dopo il percorso in Europa dell’anno scorso. Lo vedi da come gioca e come sta in campo. Però non vedo grande distanza dalle altre: nessuna delle rose di chi sta davanti è completa, hanno delle imperfezioni. Una partita come stasera l’ha sbloccata a dieci minuti dalla fine dopo aver creato tanto: con squadre molto chiuse fatica e magari prende qualche contropiede. Altre squadre come il Milan sono più intense e vanno in contropiede, la Juventus ha la forza nell’attacco con quattro attaccanti uno diverso dall’altro. Ogni squadra ha i suoi valori».

IL PARAGONE – Bergomi fa un parallelo sulla giocata che ha deciso Inter-Roma: «Il gol di Thuram è bello, assomiglia a quello che l’Inter ha fatto l’anno scorso con Edin Dzeko contro il Napoli. Qui la Roma non riesce ad andare a chiudere sul primo palo, però la bravura è il primo tocco di Federico Dimarco seguito da una rasoiata molto bella. Thuram si fa trovare sempre pronto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.