Mondo Inter

Il bello dell’Inzagata: libertà, estro, desiderio! L’ultima trovata con Dimarco – TS

Simone Inzaghi si fida dei suoi calciatori. Lo ha sempre ribadito: ma se può trovare una soluzione a un errore, non ci pensa due volte a inventarsi un movimento, ricorda Tuttosport. Chiedetelo a Dimarco in Inter-Atalanta.

IDEA – Simone Inzaghi e l’Inter sempre più di pari passi. Un tecnico che si aggiorna, porta i suoi calciatori alla condizione migliore, e che ha sempre un piano B in caso quello principale non funzionasse. E lo abbiamo visto – spiega Tuttosport – nel gol di Federico Dimarco sulla ribattuta del rigore sbagliato da Lautaro Martinez contro l’Atalanta. Massima fiducia in Lautaro Martinez, ma che l’argentino non sappia tirare i rigori in alcune occasioni e ormai noto a tutto. Ecco dunque l’idea di Inzaghi che spiega a Dimarco la posizione da tenere in caso Carnesecchi parasse il rigore. Detto fatto: una corsa ad arco e il tris nerazzurro contro la Dea è stato servito, analizza Tuttosport. Questo il commento dell’esterno che in qualche modo “ringrazia” il mister: «Quando il mister parla succede sempre qualcosa». A mettere il muto a tutti quelli che parlavano di mossa irregolare da parte di Dimarco, ci ha pensato Graziano Cesari, ex fischietto internazionale e da tempo commentatore tv. Adesso invece c’è chi rosica ancora – scrive Tuttosport – con il tecnico Inzaghi che dopo l’idea di Calhanoglu e tante altre, ha tirato fuori dal cilindro un’altra ‘Inzagata’. E continua spedito la corsa verso il ventesimo scudetto della storia dell’Inter.

Fonte: Tuttosport – Alessia Scurati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.