Mondo Inter

Behrami: «Arnautovic, critiche ingiuste. Lui umile e convinto!»

Valon Behrami si concentra sulla prestazione di Marko Arnautovic e l’atteggiamento dell’austriaco. Ha apprezzato e lo dice su Dazn.

RITORNO – Piano piano l’attaccante sta tornando, lo dice Behrami: «Arnautovic ha grande personalità, sa che non è un periodo facile. Il segnale che gli danno i compagni è importante, lo ascoltano. Ogni tanto lasci dei pezzi, quando sei infortunato rimani fuori dal gruppo e rischi grosso. Questo non è successo, Arnautovic ha questo fisico che ha bisogno di un po di partite. Le critiche erano state ingrate, l’ottimo assist lo farà sentire. Il colpo di tacco è un gesto da lui, entrare nelle dinamiche dell’Inter non è semplice. Questa umiltà e la convinzione nelle proprie qualità possono essere un mix perfetto e d’oro per l’Inter. L’Inter ha attaccato con più giocatori, con inserimenti dei centrocampisti. Hai bisogno anche di altri gol oltre agli attaccanti. Questa è stata la dimostrazione che l’Inter può vincere e segnare senza Lautaro Martinez. L’argentino è equilibrato, molto pacato e professionale».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.