Mondo Inter

Beccalossi: «Thuram giocatore incredibile! Inter? Colpisce una cosa»

L’Inter vola in Serie A, sempre più capolista. Evaristo Beccalossi, intervenuto nel corso della trasmissione ‘Tutti Convocati’ a Radio 24 ha parlato così di Thuram e della squadra di Inzaghi

INCREDIBILE – Queste le considerazioni di Beccalossi: «Inter? Quello che hanno creato come gruppo, come ne escono…L’ultimo che arriva a giocare nell’Inter sembra che sia lì da 5 anni. C’è uno zoccolo duro fantastico che sta facendo un grande percorso. Thuram? Arrivare a parametro zero all’Inter, accolto con scetticismo ed è diventato subito protagonista. Ti poni anche delle domande, non avevano visto quanto era forte questo? Una grande scoperta, un grande giocatore. Si è presentato con grande umiltà. Ho avuto la fortuna di conoscerlo, molto intelligente. Mi pongo come mai a 26-27 anni trovi un giocatore incredibile: bisogna stare attenti. Inzaghi? anche il suo team, la stanno gestendo ieri. La vittoria di ieri e di quella con la Juventus, si fa presto a dire che è più forte ma poi le partite vanno giocate. Lo scontro diretto ha dimostrato la legge del più forte. Calhanoglu? Basta vedere il percorso. Lui non giocava lì, poi è stato spostato in mezzo ed è diventato uno dei migliori al mondo. A volte bisogna toccare le corde giuste».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.