Mondo Inter

Barzaghi: «Inzaghi ha superato momenti non semplici all’Inter. Ora avanti»

Inzaghi è uno dei protagonisti del largo primato dell’Inter, ora capolista a +15 sulla Juventus. In collegamento con Sky Sport 24, Barzaghi fa notare come abbia dovuto superare anche delle difficoltà.

PERCORSO DI CRESCITAMatteo Barzaghi ricorda da dove è partita la scalata dell’Inter e di Simone Inzaghi: «L’anno scorso, prima del Porto e del Benfica, erano momenti non semplici. Mi ricordo anche la sconfitta di Udine e il prepartita del Barcellona in Champions League: non c’erano i risultati che arrivavano, l’Inter sembrava stanca dallo scudetto perso l’anno prima. Non c’era un bell’ambiente, Inzaghi ogni volta che sembrava arrivare a rischiare qualcosa tirava fuori dal cilindro una magia. L’1-0 col Barcellona gol di Hakan Calhanoglu, l’eliminazione del Porto e quella del Benfica, la vittoria nel derby e la cavalcata in Champions League fino al Manchester City. Quest’anno è andato avanti e ha proseguito nel percorso vincente. Un anno fa aveva 50 punti, adesso 72 che è la somma totale dei punti fatti nel campionato scorso. Da qui alla fine l’Inter deve fare 19 punti, se la Juventus dovesse vincerle tutte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.